Ormai la tecnologia ha preso il sopravvento, non parliamo del web poi. O dei social. Anche se in realtà dovrei comunque starmene zitto visto che la mia passione si sta sviluppando proprio grazie a questi ultimi due. Scherzi a parte, se anche in Thailandia non volete rinunciare ad internet beh, il tutto è molto più facile di quello che sembra. In questo articolo vedremo come procurarsi una Scheda SIM in Thailandia.
Vorrei solamente fare un piccolo appunto prima di proseguire: internet non è solamente Facebook o Instagram, ma è soprattutto, in questi luoghi, Google Maps. Ricordatevi questa fantastica applicazione, perché vi salverà la giornata in molte occasioni!
SIM Thailandia: come procedere
Tornando a noi, assicurarci una scheda SIM in Thailandia è veramente una sciocchezza. Sconsiglio di attivare promozioni dall’Italia, sarebbero costose ed insensate. Molto semplicemente, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di Bangkok Suvurnabhumi ed una volta ritirati i bagagli, cercate un piccolo stand della AIS. Lo troverete prima di uscire dalla zona di ritiro dei bagagli.
Qui potrete comprare delle Schede SIM DATI e VOCE a prezzi vantaggiosi che trovate comodamente illustrati sul loro sito web.
Ecco il link.
Tutte le altre info necessarie sono comodamente illustrate appunto sul loro sito web. Qualora aveste difficoltà di comprensione o dubbi a riguardo, contattatemi pure.
Commenti